Terra di Luce

terra_di_luce

Benvenuti nel sito del Comune di Chianche

Immagine Comune di ChaincheCarissimi lettori,
questo è il nuovo sito del Comune di Chianche, realizzato per offrire ai cittadini uno strumento di informazione, di dialogo e di partecipazione attiva con il loro Comune, ma anche per promuovere il nostro territorio e le sue risorse.

Ai tanti concittadini che risiedono all'estero rivolgiamo un abbraccio affettuoso e l'auspicio che questo strumento possa contribuire ad abbattere le distanze.
A tutti rivolgiamo l'invito ad utilizzare al meglio questo strumento per comunicare con il Comune, ottenere servizi rapidi, informazioni utili, conoscere i principali atti amministrativi, partecipare a sondaggi sui temi di interesse generale.
Buon viaggio!

14/04/2017

Ai link sottostanti è possible scaricare la relazione di fine mandato del Sindaco Carlo Grillo 2012-2017 e la relazione del revisore dei conti sul fine mandato del Sindaco Carlo Grillo

Relazione fine mandato Sindaco Carlo Grillo